Ti Racconto a Capo: 30 giugno scadenza bando di selezione

Ultimissimi giorni per poter presentare la propria candidatura al bando per la selezione di 16 partecipanti (italiani e stranieri) alla RESIDENZA TEATRALE “Hestia. Il Ventre dei luoghi” diretta dall’ attore e regista Ippolito Chiarello.

Il progetto è realizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Corsano, dalla Pro Loco di Corsano con l’apporto dello studio associato KOREMA.

La partecipazione alla Residenza Teatrale (dal 31 luglio al 9 agosto) è completamente gratuita ed avrà come tema LE STANZE DELLA MEMORIA, una esplorazione nelle storie intime delle nostre case “stellate” del sud, per indagare e scoprire un modo di raccontarle e musicarle in otto mini teatri sparsi nella città.

l bando di selezione – reperibile sul sito www.tiraccontoacapo.it e su quello del Comune di Corsano – è aperto ad attori, danzatori, allievi in formazione, residenti e stranieri e, più in generale, a tutti quei giovani creativi attivi, che siano interessati a trascorrere un periodo di formazione e produzione.