“Fanculopensiero stanza 510” di Ippolito Chiarello farà tappa nella sua Corsano

Il cammino teatrale di Ippolito Chiarello non poteva non trovare la collaborazione del Comune di Corsano, per realizzare una tappa del tour nel suo Paese d’origine domenica 11 aprile.

locandina

E’ con vero piacere e soddisfazione, infatti, che l’Assessorato alle Politiche Giovanili e Associazionismo del Comune di Corsano ha voluto accogliere una tappa dello spettacolo “Fanculopensiero stanza 510”, liberamente ispirato al romanzo di Cristian Marksim. Tra le prime delle 30 tappe del percorso che porterà Ippolito Chiarello a percorrere tutto lo stivale e diverse piazze europee, ci sarà proprio nella Piazza S.Biagio di Corsano il giorno 11 aprile alle ore 10,00 e alle 21,00 presso l’Auditorium “L’Orologio”.

Nel contesto architettonico corsanese che ha visto crescere Ippolito Chiarello e dal quale l’artista è partito per raggiungere successi nazionali ed internazionali in campo teatrale e cinematografico, si svolgerà il suggestivo ed inedito “barbonaggio teatrale” dell’artista corsanese.

L’appuntamento corsanese di questo “low cost teatrale” sarà certamente di buon auspicio per un percorso artistico che proseguirà per oltre un anno.